Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Insieme per dire
grazie al trade:
la serata glamour
dell'hotellerie lusso

di Oriana Davini

Tutti insieme per dire grazie alla distribuzione: ieri sera a Milano è successo qualcosa che non era mai accaduto prima. I big dell'hotellerie di lusso hanno organizzato un evento collettivo dedicato a t.o. e adv, a chiusura di un anno che ha registrato incrementi importanti per tutti.

Novanta gli inviti spediti ai top partner, con solo i nomi degli organizzatori e senza brand perché, spiega Marcello Scaccabarozzi, direttore vendite Italia e Svizzera di Belmond nonché mente dell'evento "volevamo che emergesse il nostro grazie anche come persone oltre che come i marchi che rappresentiamo".

Tutti schierati a Casa Lago, in via Tomaso, stringono mani, accolgono ospiti, brindano e soprattutto ringraziano: "L'idea è piaciuta subito a tutti - conferma Denise Cattaneo, head of sales&marketing Italia, Spagna e Portogallo di The Lux Collective -: siamo andati oltre l'essere concorrenti".

Ringrazia "per la fiducia e il rispetto reciproco" Patrizia Di Patrizio, titolare di The Luxury Lab, si dice "estremamente felice per la collaborazione instaurata con voi" Giusy Magni, managing director Italy di Six Senses e rappresentate in Italia di Gili Lankanfushi Maldives, aggiunge la speranza "che il 2019 replichi i successi del 2018" Maurizio Maggi, rappresentante per il mercato italiano di Oberoi. La chiusura è di Sonia Travaini, sales manager di Como Hotels & Resorts: "Le cose più belle accadono insieme, tra noi colleghi e con voi del trade".

L'appuntamento è per l'anno prossimo, per un evento che ormai è facile intuire diventerà un format replicabile.

Leggi anche: lusso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi