Ultimo aggiornamento alle 14:23
|

Palladium Hotel Group, i piani sull'Italia

Per ora è l'unica proprietà italiana di Palladium Hotel Group: Fiesta Sicilia Resort chiuderà i battenti a ottobre 2019 per andare incontro a un restyling completo, che probabilmente includerà anche uno spostamento verso un altro brand del Gruppo.

"Stiamo ancora valutando quale - conferma Iñaky Bau, corporate marketing director di Palladium Group -: sappiamo però che vogliamo dargli un nuovo posizionamento e riaprirlo prima dell'estate 2020".

Italia quinto mercato
Il mercato italiano, per il Gruppo, riveste un ruolo importante e in costante crescita. La Penisola è il quinto mercato mondiale. "Essendo un gruppo spagnolo, sentiamo molta affinità con l'Italia: i nostri hotel di Ibiza sono la destinazione preferita dei clienti italiani, ma sta crescendo molto anche la richiesta per l'Hard Rock Café Hotel di Tenerife".

Per questo motivo nel 2019 Palladium avvierà un piano di eventi e comunicazione rivolto al trade italiano: "Abbiamo aperto il programma fedeltà per adv Palladium Conncet, valido su tutti i nostri brand: è un modo semplice di comunicare e premiare gli agenti". O. D.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi