Ultimo aggiornamento alle 13:29
|

Chef Bruno Barbieri testimonial di Sky Business

Sky Business, la formula dedicata agli alberghi, ha scelto uno chef pluristellato quale testimonial per la nuova campagna Sky dedicata al mondo dell’hospitality. Si tratta, riporta hotelmag.it, di Bruno Barbieri, giudice di MasterChef Italia e conduttore della trasmissione ‘4 Hotel’.

“Attraverso la collaborazione con un grande esperto di hospitality come Barbieri – afferma Matteo Arpini, Sky Business director – potremo parlare in modo semplice e diretto ai nostri clienti, valorizzando i punti di forza dell’offerta dedicata al mondo alberghiero”.

Lo chef, intenditore in tema di accoglienza e ospitalità, è anche un assiduo viaggiatore. “L’hotellerie si è evoluta parecchio nel mondo, mentre in Italia siamo più tradizionalisti – sostiene Bruno Barbieri -. Servono investimenti anche da parte del Governo e agevolazioni per gli albergatori. Non va mai dimenticato che gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese”.

Secondo lo chef stellato è di fondamentale importanza che una struttura ricettiva offra sempre stanze tecnologicamente funzionali e all’avanguardia. “Mi piace vivere in hotel come a casa, con il televisore sempre acceso – aggiunge -. La tecnologia fa parte delle nostre vite, e poter disporre di tutti i comfort e delle agevolazioni che ne derivano, anche quando si è lontani da casa propria, aiuta a rilassarsi e a vivere al meglio il proprio soggiorno”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi