Ultimo aggiornamento alle 13:33
|

Torna a gennaio l'Albergatore Day

Il 23 gennaio 2019, al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, si svolgerà la 16esima edizione dell’Albergatore Day. Federalberghi Roma organizza l’evento da 15 anni, con l’obiettivo di favorire occasioni d’incontro e relazioni tra il mondo alberghiero (titolari, direttori, responsabili reparto acquisti o dell’area commerciale) e alcune primarie aziende fornitrici di beni e servizi utili alla filiera del turismo ricettivo.

Il format, riporta hotelmag.it, prevede, nella mattinata, la parte pubblica alla presenza delle istituzioni e dei principali stakeholder del territorio, al fine di rafforzare legami con le istituzioni, avere visibilità sugli organi di informazione, riaffermare la centralità di Federalberghi nel tessuto economico sociale del territorio.

Nel pomeriggio si svolgerà la parte privata, con un articolato programma di incontri, seminari, focus e approfondimenti, di carattere tecnico, che si sviluppano intorno a specifici temi di interesse per la categoria.

Per informazioni contattare gli uffici di Federalberghi Roma al numero 068414105 oppure visitare il sito www.albergatoreday.com o la pagina Facebook @albergatoreday.

Leggi anche: hotel, Alberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi