Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Bettoja Hotels apre le Camere Premium

Si è conclusa con la creazione delle nuove Camere Premium la prima fase del restyling delle strutture di Bettoja Hotels. La prima tranche di investimenti si è concentrata sull’Hotel Mediterraneo di Roma, i cui lavori sono incominciati la scorsa primavera. Le camere sono state rinnovate nello stile e nei colori e arredate con elementi di antiquariato.

Quattro tipologie di sistemazione
Si suddividono in quattro categorie: Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite e, per le ultime due tipologie di sistemazione, Bettoja Hotels Collection offre un voucher da spendere all’interno di tutti i ristoranti del Gruppo.

Intanto, mentre le nuove camere sono già disponibili, è iniziata la seconda fase del restyling che porterà, nella primavera del 2019, all’offerta di 50 ulteriori nuove camere e suite in stile Art Déco.

Rinnovato il polo congressuale
È invece già stato completamente rinnovato ed è operativo, sempre all’interno dell’Hotel Mediterraneo, il polo congressuale della collezione, che dispone di tre nuove sale in aggiunta al foyer, arrivando ad accogliere da 30 a 120 persone.
Nel nuovo anno anche l’Hotel Massimo D’Azeglio e l’Atlantico - vicini tra di loro e nel cuore della Capitale - inizieranno il restyling, pur restando operativi.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi