Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Benessere a cinque stelle, le proposte di Umbria Charme

Si chiama Umbria Charme e il suo obiettivo è di promuovere il turismo benessere e relax nelle strutture più evocative della regione. È il nuovo progetto a cinque stelle promosso dai consorzi Umbria Benessere e Umbria Convention & Events Bureau, che hanno collaborato alla creazione di un portale cui possono aderire tutte le strutture della regione che si caratterizzano per i servizi dedicati al benessere e i pacchetti personalizzati.

Trattamenti per le neomamme
Come Alla Posta dei Donini & Spa, una villa storica immersa nel verde della campagna che, spiega il Sole 24 Ore, vanta un grande parco botanico e affreschi e tele originali del 1700 e del 1800, ma anche trattamenti benessere specifici per ogni esigenza, come quelli dedicati alle neomamme o alle donne in gravidanza.

I percorsi per i bambini
Altro esempio La Locanda del Prete Resort & Spa, che offre ai suoi ospiti una vasca idromassaggio di fronte a una vetrata affacciata sulle colline umbre. Oppure la Valle di Assisi Hotel Spa & Golf, alle pendici del Monte Subasio, che prevede anche percorsi benessere dedicati ai bambini, con vasche di acqua calda e giochi creati per loro.

Leggi anche: umbria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi