Ultimo aggiornamento alle 11:27
|

Brand unico per gli hotel di Seh: nasce The Originals, Human Hotels & Resorts

Si chiama The Originals, Human Hotels & Resorts il nuovo brand sotto il quale il gruppo francese Seh United Hoteliers ha deciso di associare gli oltre 600 albergatori indipendenti con strutture di tutte le categorie in Francia e all’estero, Italia compresa.
L’offerta è declinata in sei diverse categorie, dal lusso all’economica, a partire da The Original Collection, che include alberghi di lusso con peculiarità uniche.

The Original Relais comprende, invece, alberghi di alta gamma in campagna, in riva al mare o in montagna, mentre The Original Boutique unisce strutture in centro città che si caratterizzano per un tocco di originalità.

Dai residence ai city hotel
Le altre categorie sono The Originals Residence, appartamenti totalmente equipaggiati che propongono i servizi di un hotel; The Originals City, hotel di città e The Originals Access, strutture contemporanee e funzionali nei pressi delle principali vie di accesso.

Un'unica piattaforma digitale
Tutti gli alberghi usufruiranno un unico sito di prenotazione e un unico programma di fidelizzazione e saranno inseriti in una piattaforma digitale. "Il nome The Originals, Human Hotels & Resorts - sostiene David Esseryk, direttore marketing e digitale del nuovo marchio alberghiero (nella foto) - ci è sembrato il più adatto e ovvio per incarnare l'essenza di ciò che offriamo oggi agli albergatori del nostro gruppo: originalità, umanità e potere del collettivo. Intendiamo diffonderlo anche all’estero con un piano di lancio molto ambizioso”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi