Ultimo aggiornamento alle 10:36
|

Arriva la Roberto Necci Academy per formare i professionisti dell’hotellerie

Una squadra di professionisti affermati e di manager per formare le nuove leve dell’hotellerie: nasce con questo scopo la Roberto Necci Academy, la nuova divisione di Necci Hotels.  

“Il nostro progetto - spiega Roberto Necci (nella foto), ceo del gruppo - si differenzia nel mercato poiché i nostri professionisti sono in grado di analizzare all'interno delle singole aziende o nell'ambito della valutazione delle singole figure professionali le necessità formative necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, da queste basi vengono costruiti percorso formativi ad hoc”.

L’offerta coprirà diversi aspetti del settore, dal room division al food&beverage, fino ad arrivare al revenue management e al sales&maketing. Ma non mancheranno anche controllo di gestione e valutazione degli investimenti. I corsi si terranno su tutto il territorio nazionale, anche all’interno delle singole aziende.

“A giorni - aggiunge Necci - verrà nominato a capo del progetto una figura manageriale di assoluto rilievo in grado di sviluppare le strategie aziendali ed i relativi piani formativi”.

Leggi anche: Roberto Necci
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi