Ultimo aggiornamento alle 13:21
|

SiteMinder, partnership con Revinate per il marketing alberghiero

La piattaforma cloud del settore alberghiero SiteMinder ha stretto una partnership con Revinate, azienda SaaS (Software-as-a-Service) che supporta gli hotel nel trasformare i dati relativi agli ospiti in maggiori entrate. Grazie all’accordo Revinate entrerà in SiteMinder Exchange, rendendo il servizio Revinate Marketing accessibile ai sistemi di gestione della proprietà (PMS) integrati su SiteMinder Exchange, una soluzione dedicata a risolvere il problema della connettività ai PMS per hotel e alle applicazioni alberghiere in tutto il mondo.

Un servizio di marketing per gli albergatori
Dal suo lancio, lo scorso giugno, SiteMinder Exchange ha attratto quasi 100 publisher (PMS) e applicazioni alberghiere partner. Agisce come un layer di dati interposto e collega PMS e applicazioni degli hotel, dai crm agli strumenti di upselling, i sistemi di gestione delle entrate, fino alla messaggistica degli ospiti.
 
Attraverso tale connessione Revinate potrà ampliare il suo 'addressable market', accelerare le potenzialità sul mercato e incrementare l'utilizzo del suo servizio di marketing tra gli alberghi a livello mondiale. "La partnership con SiteMinder - afferma Dan Hang, Chief Product Officer di Revinate - consentirà a migliaia di hotel di sfruttare più facilmente il nostro servizio di marketing, aumentando così le entrate dirette”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi