Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Blu Hotels: un annullo filatelico per celebrare i 25 anni

Ha scelto TTG Travel Experience per celebrare i suoi 25 anni di storia in un modo particolare: un annullo filatelico. Blu Hotels ha regalato ai partecipanti alla fiera una cartolina a tiratura limitata con lo speciale bollo 'Blu Hotels 25°', pezzo unico da collezione, in ricordo dell’avvenimento. Il servizio filatelico temporaneo ha permesso di usufruire di un servizio di bollatura per le 24 ore facendosi bollare, volendo, anche la propria corrispondenza.

“Il nostro impegno - ha commentato Nicola Risatti, presidente e amministratore delegato di Blu Hotels (nella foto) - è continuare a garantire serietà e affidabilità ai nostri ospiti e partner commerciali, conciliando standard qualitativamente alti con offerte su misura e al giusto valore economico”.

Le strutture in portfolio
Tra hotel e villaggi sono oltre trenta le strutture ricettive Blu Hotels, tutte a 4 e 5 stelle. Tra le new entry del segmento luxury Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sul Lago di Garda e Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo. All’inizio del 2018, inoltre, il Gruppo ha aperto l’hotel di design Savona18 Suites: un importante debutto sulla piazza milanese nel segmento business/corporate.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi