Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Think Future a TTG, SIA e SUN
Nella Rooms Arena il mondo del design

Nell’ambito di SIA Hospitality Design la Rooms Arena sarà il luogo che metterà in scena il design di prodotto per l’hôtellerie. Uno spazio, ideato e curato da IEG in collaborazione con Teamwork, dedicato ai progetti e alle soluzioni più indicate per accogliere al meglio l’ospite.

Il programma ricade all’interno del progetto ‘Think Future’ che animerà la tre giorni di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica organizzati da Italian Exhibition Group che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018. Un programma che si dislocherà su otto arene posizionate all’interno dei padiglioni, ognuna delle quali con una tematica specifica, ma sempre orientata al futuro.

Tutti i convegni vedranno la presenza di esperti di alto livello e nel corso della tre giorni verranno affrontati i principali temi che ruotano interno all’evoluzione del mondo alberghiero e a come l’offerta deve cambiare per andare incontro alle mutate dinamiche della domanda.

Il programma completo della Rooms Arena a questo link.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi