Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Il Food delivery sbarca nel Mice: Deliveroo punta a congressi e hotel

di Oriana Davini

Deliveroo for Business, la unit dell'azienda di food delivery dedicata alle imprese, entra nel segmento Mice e organizzazione eventi con tre nuovi servizi dedicati a hotel e catering.

È infatti partita in tutto il mondo la consegna nelle stanze d'albergo e nei catering per eventi; a queste opportunità si aggiunge anche l'invio di cestini di frutta e snack negli uffici.

Tre nuove opzioni con le quali Deliveroo, che già conta 7mila imprese aderenti, punta ad ampliare il proprio raggio d'azione con l'obiettivo, si legge in una nota, di offrire "cibo in ogni momento e dovunque lo si desideri".

Cibo in hotel in 30 minuti
In particolare, con la consegna nelle stanze d'hotel, Deliveroo vuole crescere anche in Italia permettendo agli ospiti di effettuare l'ordine attraverso gli alberghi e ricevere il cibo in camera entro 30 minuti. In questo modo, "gli hotel non hanno più bisogno di gestire il room service in proprio, un servizio estremamente costoso per loro".

Sul fronte degli eventi, Deliveroo for Business offre servizi di catering: "In Italia le richieste di catering sono in crescita per meeting interni alle aziende e grandi eventi. Il cibo preferito sono i piatti della cucina tradizionale italiana".

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi