Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

Boutique hotel per viaggiatori consapevoli, LUX* crea SALT

“Non l’ennesimo brand, ma un approccio umanistico all’ospitalità rivolto agli amanti della cultura”. Così Paul Jones, ceo di Lux Collective, descrive SALT, il nuovo marchio di boutique hotel nato da un’idea dei creatori di LUX* Resorts & Hotels. L’idea, spiega il ceo, è di offrire ai propri ospiti un’esperienza immersiva nella cultura locale, portandoli tra le persone, non solo nei luoghi.

La prima proprietà di SALT aprirà a Mauritius il primo novembre 2018 e getterà le basi per lo sviluppo futuro del marchio in tutto l’Oceano Indiano, in Asia, in Africa e in Medioriente.

La scelta delle destinazioni sarà incentrata sull’autenticità dell’esperienza con i local cui gli ospiti delle strutture saranno invitati.
Il brand aderisce inoltre a Slow Food Travel promuovendo l’ecoturismo e offrendo agli ospiti “un viaggio culinario, ricco di storie, tradizioni, sapori e artigianato”. Fuori dall'hotel, ogni ospite sarà equipaggiato con gli strumenti per uscire dai sentieri battuti e andare alla scoperta degli aspetti più autentici della destinazione, grazie a una guida  scritta dai local, mappe illustrate, una carta Sim locale e mezzi ditrasporto ecocompatibili.

Leggi anche: LUX*
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi