Ultimo aggiornamento alle 10:29
|

L'alta gamma in agenzia e il valore della consulenza

Hanno tutti diverse tipologie di suite, piscine a sfioro, spa di primo livello, ristoranti spesso guidati da chef stellati, maggiordomi e servizi a cinque stelle, eppure non sono tutti uguali e non possono andar bene in modo indistinto per ciascun cliente, anche se altospendente. Serve qualcuno che sappia fare una distinzione tra resort e resort, tra atollo e isola, tra chi cerca il lusso all inclusive e chi invece predilige una soluzione diversa, più personalizzata…(Continua sulla Digital Edition)

È la figura dell’agente di viaggi la risposta alle esigenze delle catene alberghiere di alta gamma, che come tutti puntano al revenue, ma con un’offerta che sia in grado di soddisfare le minime sfumature delle richieste del cliente. TTG Magazine in distribuzione e disponibile online nella Digital Edition fa il punto sulle strategie messe in campo dagli attori del ricettivo di alto livello.

Che, per poter orientare la clientela tra le varie formule di pernottamento proposte, si appoggiano ai dettaglianti, dedicando loro piani di incentivazione ad hoc, strutture commerciali riservate e occasioni di sperimentare l’offerta in prima persona.

L’intero servizio è disponibile nella Digital edition a questo link.  

Leggi anche: lusso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi