Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Caizzi, Federalberghi Puglia: “Non condivido il pensiero di Briatore”

di Amina D'Addario

"Non condivido il pensiero di Briatore. Non è soltanto il turismo di fascia alta a produrre reddito, anche il turismo di fascia media e bassa portano ricchezza al territorio". Francesco Caizzi, presidente di Federalberghi Puglia, replica così alle parole dell'imprenditore, che in un'intervista a Libero, rilanciata da ilfattoquotidiano.it, si era scagliato contro "il turismo delle ciabatte" che non lascia nulla al territorio.

"Occorre garantire un prodotto e servizi all'altezza a qualsiasi fascia di mercato, perché - sostiene Caizzi - tutti devono andare in vacanza, non solo quelli che si muovono con gli aerei personali e spendono cifre da capogiro".

Quanto alla Puglia, Caizzi spiega che la regione "si sta attrezzando per soddisfare diversi tipi di target. Abbiamo alberghi di fascia altissima per il turismo di lusso, b&b di fascia media, ma anche ostelli per i giovani, che sono un target che non va affatto disprezzato. Solo con un'offerta completa e con il giusto rapporto qualità prezzo - aggiunge - si costruisce un sistema che funziona ed è in grado di soddisfare tutti i trend turistici".

Leggi anche: Federalberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi