Ultimo aggiornamento alle 13:33
|

Milkshapes, il concept di Simone Micheli per Sia Hospitality Design

Il bianco che plasma la materia, struttura il contenuto e definisce gli ambienti che compongono lo spazio. È la proposta dell’architetto Simone Micheli per SIA Hospitality Design 2018, in programma dal 10 al 12 ottobre a Fiera di Rimini. Un’installazione intitolata Milkshapes unconventional relaxing space, che, si legge su hotelmag.it, origina tre differenti aree che avvolgono l’ospite facendolo sentire parte integrante delle future visioni caratterizzanti il settore dell’ospitalità.

All’interno di moduli industriali vengono realizzate una suite lusso, un’area lobby e un ambiente spa con bagno turco, sauna e doccia  emozionale. Toni di colore accesso diventano invece veicoli di trasmissione dell’energia attraverso lo  spazio, in un’alternarsi di vuoto e pieno e il rifrangersi delle superfici a specchio.

Il visitatore diventa il centro della suite pensata da Simone Micheli per abbattere la suddivisione tra interno ed esterno e fuori dalla tradizione spazio-temporale. L’area lobby è smart, pensata per favorire l’interazione, il dialogo e lo scambio  di  informazioni.    

Tutti i prodotti sono stati creati ad hoc per l’installazione, in partnership con Adrenalina, Antique Mirror  Aquaspecial, Av Drop, Barel, C&C Signs Makers, Dmp Electronics, Francesco Molon, Glip, Horizone Italia, I Profumatori, Idea, Ideal Standard, Lyxo, Manifatture Toscane Ta-Bru, Microdevice, Nature Design, Saviola, Welcome Clean Sensations.

Leggi anche: sia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi