Ultimo aggiornamento alle 14:57
|

Day use a cinque stelle, DayBreakHotels supera i 3mila partner

Hanno superato quota 3mila gli hotel partner di DayBreakHotels, il portale che mette a disposizione non solo camere d’albergo, ma anche servizi, come sale convegni e spazi per le riunioni, a prezzi scontati in fascia diurna, dalle 9 alle 24.

La startup, creata nel 2013, è ora presente in 12 Paesi e solo a Roma sono 50mila gli utenti che usufruiscono del servizio ogni anno, con una quota di clientela business pari al 35%. Un canale di distribuzione online che consente al mercato alberghiero di aprirsi per la prima volta ai viaggiatori in giornata o ai business traveller che cercano al comodità di un ‘secondo ufficio’.

L’Italia è il primo bacino di utenza, seguito dal Regno Unito, ma in generale circa 100 hotel al mese si affiliano al portale e, negli ultimi mesi, Dbh ha fatto registrare una crescita in tutta Europa. I partner di DayBreakHotels sono sia alberghi indipendenti, sia strutture appartenenti ai principali gruppi internazionali e le tariffe arrivano a essere scontante anche del 70% rispetto a quelle notturne.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi