Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Hilton sbarca a Padova con il primo Garden Inn della città

Anche Padova avrà il suo Hilton Garden Inn. Il gruppo ha infatti appena filmato un accordo di franchising con Amapa Srl per l’apertura dell’Hilton Garden Inn Padova City Center, 130 camere, i cui lavori di ristrutturazione termineranno entro il 2020.

La location è stata scelta da Hilton per diversi motivi: "È una delle città più antiche d’Italia, ma vanta anche una delle aree industriali più grandi d’Europa - spiega Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development Emea di Hilton -. Con una forte domanda di alloggi in città e con un hotel situato in posizione centrale, Padova è una location adatta per espandere la presenza del brand Hilton Garden Inn in Italia".

La struttura, nata dal restyling dell’esistente Hotel Plaza Padova, avrà un ristorante, un bar, una zona fitness e un business center per gli ospiti. Situata nel centro storico di Padova si presta sia a soggiorni leisure, sia a viaggi d’affari e si aggiunge agli oltre 100 hotel Hilton Garden Inn già operativi o in fase di sviluppo in Europa.

Leggi anche: Hilton, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi