Ultimo aggiornamento alle 13:26
|

Nasce Phi Hotels, il brand di Xenia che aiuta gli alberghi a crescere

Nuovo ma con 25 anni di esperienza. È Phi Hotels, brand specializzato nell’accommodation, che sostiene i percorsi di crescita delle aziende alberghiere attraverso la loro gestione diretta. Nato come spin-off di Xenia, azienda attiva dal 1992 nella travel industry e riconosciuta nel segmento hôtellerie, mette a disposizione, si legge su hotelmag.it, le sinergie tra le varie attività che consentano di posizionare gli hotel sui mercati più aderenti e utili al tipo di prodotto offerto.

La consulenza Phi Hotels è rivolta agli albergatori interessati al riposizionamento della propria struttura, all’individuazione di soluzioni per un programma futuro e ad alberghi che vogliano valorizzarsi preservando l’identità e il legame con il territorio.

Il metodo prevede un’analisi degli indicatori di performance da cui viene sviluppato un percorso strategico su misura, finalizzato al raggiungimento degli obiettivi di business: il brand si assume la gestione diretta dell’hotel, lo sostiene con spirito e competenze imprenditoriali e ne potenzia lo sviluppo intervenendo sui fattori di scarsa redditività.

“Uno dei punti cardine del progetto – spiega Donato Sambuco, general manager di Phi Hotels – è quello di integrare modelli tradizionali e modelli industriali dell’ospitalità, con l’obiettivo di rendere efficiente ed efficace la gestione di una struttura ricettiva”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi