Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Preatoni ritorna a investire in Italia: piano da 80 milioni per gli hotel Domina

Domina Vacanze investe sull’up level in Italia. Dopo essere stato nello stesso tempo testimone e artefice - con il suo continuo sforzo promozionale - della ripresa di Sharm, il gruppo fondato da Preatoni cavalca l’exploit dell’incoming di alta gamma nel nostro Paaese mettendo sul piatto 80 milioni di euro in dieci anni per rifare il look alle strutture italiane, da Cortina alla Costa Smeralda.

I quattro stelle diventano cinque stelle lusso
I primi interventi, spiega lastampa.it, riguarderanno gli hotel di Courmayeur e Positano, cui faranno seguito quelli di Corvara, il Domina Isole Tremiti, e poi ancora l’hotel di Portofino e quelli della Costa Seralda e di Cortina.

L’obiettivo è l’upgrading di tutte le strutture, che passeranno dalle 4 stelle alle 5 stelle lusso. “La rivalutazione immobiliare attesa - spiega Matteo Bizzi, presidente del cda di Domina Vacanze - è di un milione di euro a camera, per un totale di 500 milioni”.

Oltre che sugli spazi comuni e le camere, il piano prevede interventi sostanziali anche sul fronte dei servizi a cominciare dalla ristorazione, che trasformerà i ristoranti in hub dell’alta cucina italiana con ricette della tradizione reinterpretate da chef locali.

Leggi anche: Domina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi