Ultimo aggiornamento alle 14:41
|

Bnbiz ripensa il coworking in hotel per il business travel

Un unico concept che unisce un design hotel a uno spazio di coworking che mette a disposizione dei business traveller tutti gli strumenti tecnologici necessari. Si chiama Bnbiz il progetto che nasce dalla collaborazione di Immobiliare Val d’Arda con professionisti locali con uno scopo ben preciso: offrire una nuova formula di ospitalità che concilia l’esigenza di relax con quella dello smart working.

L’area coworking di Bnbiz è composta da scrivanie operative, phonebooth e area living e relax. Un’importante porzione dello spazio comune è separata da un sistema a parete vetrata (con vetro acustico) dove gli utenti interni ed esterni possono organizzare meeting, riunioni e workshop senza creare disturbo ai frequentatori abituali delle scrivanie.

Il design hotel, invece, si caratterizza per le camere luminose realizzate con rivestimenti semplici e chiari e la presenza di un angolo scrittoio con prese usb e di corrente. La struttura intende proporsi anche come un Art Gallery Hotel che ospiterà le opere dei giovani studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi