Ultimo aggiornamento alle 11:06
|

Gattinoni Travel Experience punta sul lusso con LUX* Resorts&Hotels

Nove strutture di lusso a Mauritius, Maldive, Reunion, Cina e Turchia da mettere a scaffale: è questo il tesoro portato in dote alle agenzie del network dall'accordo tra Gattinoni Travel Experience e LUX* Resorts&Hotels.

Una partnership che, sottolinea Alberto Alberi, responsabile di Gattinoni Travel Experience (nella foto con Denise Cattaneo), "ci garantisce la possibilità di ampliare e caratterizzare sempre più la nostra offerta che mira all'eccellenza".

Il patto siglato assicura infatti una serie di plus ai dettaglianti, con tariffe dedicate e una serie di attività di promozione e formazione congiunta dedicata alle 12 strutture attualmente presenti nel portfolio LUX*.

"Siamo felici di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati anche sulle nuove destinazioni", conferma Denise Cattaneo, head of sales&marketing Italy della catena, che anticipa i piani futuri del gruppo. Nel 2019 apriranno infatti una nuova struttura alle Maldive, una in Vietnam e, nel 2020, è previsto lo sbarco in Italia.

Oriana Davini

Leggi anche: Gatttinoni, LUX*
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi