Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

Tra masserie e boutique hotel, la Puglia deluxe di Talea Collection

Sono cinque e hanno peculiarità uniche, in un mix tra eccellenza dei servizi e rispetto della tradizione. Sono le strutture ricettive entrate a far parte di Talea Collection, il nuovo brand pugliese dell’albergatoria di lusso.

L’obiettivo, spiega Andrea Sabato, general manager di Talea Collection, “è di far scoprire agli ospiti la Puglia nella sua autenticità attraverso le diverse esperienze per capire la sua anima e il suo territorio millenario”.

Le caratteristiche delle strutture
La prima delle strutture della collezione, la Masseria Il Melograno, nasce dalla ristrutturazione di una masseria fortificata del XVII secolo, trasformata in un cinque stelle lusso. Più raccolto è il boutique hotel La Peschiera, mentre è maggiormente adatto al turismo balneare il beach club Le Tamerici, cui si unisce nella collezione il quattro stelle Cala Ponte Hotel, situato in una posizione strategica a Polignano a Mare. Completa il network di strutture il Cala Ponte Marina, l’unica marina privata in Puglia.

Talea Collection si propone al mercato anche come dmc che organizza eventi personalizzati e visite esclusive, costruendo itinerari su misura alla scoperta del territorio pugliese.

Leggi anche: lusso, Puglia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi