Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Mandarin Oriental, primo albergo in Vietnam nel 2020

Anche Mandarin Oriental Hotel Group scommette sul Vietnam. Il gruppo alberghiero annuncia la gestione di una nuova struttura extralusso a Ho Chi Minh City. L’apertura è prevista per il 2020. L’albergo, che prenderà il nome di Mandarin Oriental Saigon, sorgerà all’interno di un ex edificio commerciale situato nella Union Square Saigon, di proprietà di Union Square Company Limited.

La struttura sarà composta da 227 camere e suite, sei ristoranti e bar e spazi per eventi e meeting, centro fitness, spa e piscina all’aperto. Un intero piano sarà poi dedicato allo shopping, con store di lusso.

“Ho Chi Minh City è il principale centro commerciale del Vietnam ed è il cuore pulsante dell'economia del paese – spiega James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental -. Siamo lieti di inaugurare un hotel in una posizione così privilegiata della città e non vediamo l'ora di lavorare con i nostri partner per creare un'esperienza unica e portare per la prima volta i servizi di Mandarin Oriental in Vietnam”.

Leggi anche: Vietnam, Mandarin Oriental
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi