Ultimo aggiornamento alle 13:42
|

BW Italia partner del World Business Forum

Best Western Italia è Hotel Partner 4 Stars di World Business Forum, che farà tappa a Milano il 30 e il 31 ottobre 2018.

La 15esima edizione italiana dell’evento di management globale, organizzato da Wobi, si svolgerà al MiCo, si legge su Hotelmag. Oltre 2500 i senior manager di settori differenti attesi per la due giorni il cui tema sarà Exponential: un percorso nella nuova era di movimento, possibilità, impatto ed empowerment. La partnership tra Best Western Italia e Wobi nasce dalla comune volontà di offrire ai business traveller una soluzione di soggiorno dedicata alle loro specifiche esigenze: wifi in camera e spazi comuni, early breakfast, online checkin e fast checkout.

Tra gli speaker del World Business Forum: Daniel Goleman, psicologo e giornalista scientifico esperto in intelligenza emotiva; Malcolm Gladwell, giornalista e sociologo; Alan Mulally già ceo di Ford Motor Company; Javier Zanetti, ex calciatore e attuale vicepresidente di Fc Internazionale; Daniel Lamarre, presidente di Cirque du Soleil.

L’accordo prevede anche una tariffa preferenziale destinata a chi partecipa all’evento, valida negli hotel Best Western di Milano.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi