Ultimo aggiornamento alle 15:15
|

Preferred Hotels & Resorts, due new entry italiane nel 2018

Ci sono anche due strutture italiane tra le new entry di Preferred Hotels & Resorts. La catena ha aggiunto al suo portfolio, nel primo trimestre di quest’anno, The Square Milano Duomo a Milano e il Grand Hotel Poltu Quato di Arzachena, in Sardegna.

Il primo sorge a soli 200 metri dal Duomo; ristrutturato e riqualificato nella sua totalità, dispone di 126 camere, spazi per incontri ed eventi, un lounge bar e un ristorante con cucina gourmet. Il Grand Hotel Poltu Quatu, invece, è un cinque stelle in Costa Smeralda, a pochi passi da Porto Cervo. Costruito ispirandosi al tipico villaggio di pescatori, dispone di 145 camere e 66 appartamenti, oltre a due ristoranti, e un centro congressi con 7 sale modulabili.

Trentacinque nuovi ingressi nel mondo
In tutto le new entry del brand di hotel indipendenti tra il primo gennaio e il 31 marzo di quest’anno sono state 35 in 17 Paesi. Una delle ultime è l’Hotel Unique di San Paolo del Brasile, una struttura di lusso nel cuore di Jardins, uno dei quartieri più esclusivi di San Paolo, progettata dal famoso architetto Ruy Ohtake e considerata un’opera d’arte urbana e un gioiello architettonico.

È invece prevista per quest’estate l’inaugurazione di The Source Hotel a Denver, in Colorado, con le sue 100 camere in stile scandinavo moderno-minimalista. All’opposto è un hotel storico Le Richemond di Ginevra, con le sue 109 camere e suite che offrono una vista impareggiabile sul Monte Bianco.

Leggi anche: Preferred Hotel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi