Ultimo aggiornamento alle 13:28
|

Zucchetti Horeca e la tecnologia per hotel versione 4.0

Tecnologia per hotel e ristoranti, in ottica 4.0. È la mission di Zucchetti Horeca, la nuova area specializzata nella fornitura di soluzioni gestionali e servizi It per questo settore.

Attraverso soluzioni dedicate e capaci di integrarsi tra loro con prodotti customizzabili, Zucchetti Horeca vuole rispondere a ogni tipo di necessità, si legge su Hotelmag.it, dalla gestione dei processi di prenotazione degli alberghi di ogni dimensione sino ai servizi di crm e marketing automation; oppure la digitalizzazione del ciclo operativo del locale in ogni fase, dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione a sala, bar e cucina, sino ai pagamenti tramite app.

“L’obiettivo che ci siamo posti con la creazione di Zucchetti Horeca è di unire l’esperienza e le competenze delle società del gruppo specializzate nel settore per   diventare vendor di riferimento di soluzioni tecnologiche per i clienti dell’hotellerie e del mondo dei ristoranti, dei bar e fast food – afferma Angelo Guaragni, responsabile Zucchetti per le soluzioni dedicate al mercato Horeca -. Applichiamo il know how aziendale e le conoscenze del mondo It anche in nuove realtà”.

Leggi anche: Zucchetti Systema
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi