Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Seh, accordo con TravelClick per il marketing digitale

Fornire agli alberghi affiliati a Seh United Hoteliers supporto nella gestione delle prenotazioni e soluzioni di marketing elettronico. Questo l’obiettivo della partnership siglata tra la cooperativa alberghiera multi-brand europea e TravelClick.

Attraverso l’intesa Seh fornirà agli oltre 600 albergatori della catena un'ampia di servizi digitali: iHotelier Central Reservations System, un motore di prenotazione completo, connesso a più canali di distribuzione che consente agli albergatori di gestire disponibilità, tariffe, programmi di fedeltà e un database clienti, da un unico punto di accesso; Guest Management Solutions, una suite completa di strumenti di marketing automatizzato per coinvolgere al meglio gli ospiti; Web and Video Solutions, un sistema per creare website; Agency360, un database che raggruppa i principali sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi attualmente sul mercato; e Rate360, soluzione che aiuta a controllare tutti gli aspetti del mercato e ottimizzare le strategie di prezzo.

“Questa nuova partnership rappresenta un passo importante nella trasformazione digitale di Seh – spiega il chief digital & marketing officer David Esseryk -. Abbiamo degli obiettivi di sviluppo importanti (raggiungere quota 1.000 hotel nei prossimi cinque anni) e dobbiamo assicurarci di disporre della tecnologia più all’avanguardia per permettere ai nostri albergatori di crescere e restare al passo con i tempi”.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi