Ultimo aggiornamento alle 09:13
|

Al via oggi a Porto Cervo l'Assemblea nazionale di Federalberghi

Si apre oggi a Porto Cervo la 68esima Assemblea Nazionale della Federalberghi. Folta la partecipazione, in rappresentanza di albergatori di tutta Italia, operatori del comparto, personalità del territorio e numerosi giornalisti di agenzie di stampa, testate nazionali e locali.

“Questo appuntamento annuale rappresenta per la nostra Federazione un momento di profonda comunione” ha detto il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca (nella foto), si legge su hotelmag.it.

“Ci si ritrova insieme ai rappresentanti di tutto il territorio italiano, ai molti albergatori che guidano con fatica piccole, medie e grandi imprese e ci si confronta sui temi centrali del comparto. La Sardegna rappresenta un luogo ideale per parlare di turismo, soprattutto di un turismo che fa bene al futuro”.

Nella mattinata di sabato 5 maggio il convegno pubblico “Il turismo che fa bene al futuro – Competitività e sviluppo nel potenziale del brand Italia”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, e dell’assessore regionale al Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas, la relazione introduttiva del presidente di Federalberghi.

A seguire, la tavola rotonda con il presidente Bocca, il managing director Alibaba Group per il Sud Europa, Rodrigo Cipriani Foresio, Luigi Contu, direttore dell’Ansa, e Beppe Severgnini, direttore di Sette – Corriere della Sera.

Modera l’incontro Andrea Pancani, vicedirettore de La7. Il programma dettagliato del convegno è consultabile sul sito di Federalberghi.

Leggi anche: Federalberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi