Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

La Penisola digitale
TTG Italia guida
il confronto
Best Western Talks

Oggi non è pensabile stare sul mercato senza tecnologia, ma anche questa va mediata e correlata all’esperienza reale. Parte da questo assunto l’idea di Best Western di organizzare un confronto, Best Western Talks, il prossimo 18 aprile a Milano, in occasione della Milano Design Week, su esperienza digitale e del sistema Italia.

L’evento, dal titolo ‘Destinazione Italia: experience tra reale e digitale’ sarà moderato dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista.  

La tecnologia per il turismo oggi non è più solo un’opportunità: è un obbligo. Qualunque sia il proprio modello di business, il digitale negli ultimi anni è diventato un aspetto irrinunciabile. Il viaggiatore vuole trovare informazioni su internet, avere a disposizione i documenti sullo smartphone, postare le foto del suo viaggio sui social e soprattutto disporre sempre di una connessione wi-fi.

Su come impostare correttamente questo rapporto e sugli sviluppi di internet, mobile e social nella vita delle aziende si confronteranno in un talk il ceo di Best Western Italia Giovanna Manzi; il ceo e founder di Travel Appeal Mirko Lalli; il vp marketing & digital business di Alitalia Marco Martinasso e il direttore dell’Osservatorio Internet media del PoliMi Andrea Lamperti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi