Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Best Western Talks
con TTG Italia:
l'esperienza digitale
alla Design Week

Si chiama Best Western Talks l’appuntamento fissato per il prossimo 18 aprile a Milano, in occasione della Milano Design Week, per parlare di esperienza digitale e del sistema Italia. L’evento vedrà la moderazione del direttore di TTG Italia Remo Vangelista, che condurrà il panel dal titolo ‘Destinazione Italia: experience tra reale e digitale’.

L’appuntamento, in programma al Lambrate Design District presso lo spazio Officina Ventura 14, padiglione dedicato al tema Hotel Regeneration designed by Simone Micheli, di cui Best Western è partner, vedrà salire sul palco 4 protagonisti della travel industry italiana: il ceo di Best Western Italia Giovanna Manzi; il ceo e founder di Travel Appeal Mirko Lalli; il vp marketing & digital business di Alitalia Marco Martinasso e il direttore dell’Osservatorio Internet media del PoliMi Andrea Lamperti.

Quattro punti di vista diversi per un confronto aperto in formato ‘talk’, sui temi dell’innovazione e del digitale, frontiera verso cui le imprese del turismo devono necessariamente guardare per lo sviluppo dei prossimi anni.

Al centro del confronto, argomenti di grande attualità, come l’esperienza di viaggio, vissuta e condivisa, il sistema destinazione e l’impatto delle tecnologie in tutte le fasi del viaggio.

Ad aprire i Best Western Talks, alle 14,00, una open lesson sull’interior design a cura di Best Western per il Master in Interior Design dello IED, e in chiusura un cocktail con The Jackal special guest.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi