Ultimo aggiornamento alle 13:23
|

Alla Milano Design Week il contest Polaroid

Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti dell’architettura. Durante la settimana del Fuorisalone, dal 16 al 22 aprile, prende vita il progetto “Architects Meet People”, che, riporta hotelmag.it, coinvolge studi di architettura italiani e internazionali invitandoli a immortalare i personaggi più curiosi e originali che si camminano per la città in occasione dell’evento open air contestuale al Salone del Mobile 2018. In questo modo il pubblico della Milano Design Week si attiva in prima persona interagendo direttamente con gli addetti ai lavori.

Gli studi partecipanti vengono dotati di una Polaroid Pop, ovvero di una instant digital camera con un rullino con 10 pellicole. Ciascuno ha a disposizione un’intera giornata per osservare e scegliere i volti da fotografare. Tra i vari scatti ne verrà selezionato uno che sarà consegnato agli organizzatori per essere poi condiviso.

Le foto saranno esposte nel cuore di Milano, all’interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con dj set live, giovedì 19 aprile. Durante la serata il pubblico potrà votare il miglior scatto e il miglior soggetto rappresentato che verrà premiato al termine della festa.

Designer partner di questo progetto sono le aziende Ceramica Sant’Agostino e Irsap, mentre il concept e l’organizzazione sono di Towant.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi