Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Accordo Eden-Juve
per il J Hotel a Torino
Ecco tutti i dettagli
dell'albergo per tifosi

Un’intera ala riservata alla prima squadra, 138 camere in totale e il collegamento diretto con lo Juventus Training Center. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi da parte di TTG Italia, arriva ora la conferma dell’accordo tra Eden Travel Group e la Juventus per il nuovo albergo, J Hotel, che sarà realizzato nell’area della Continassa a Torino, in prossimità dell’Allianz Stadium.

“Questo nuovo progetto è motivo di orgoglio per il gruppo Eden - sottolinea Nardo Filippetti, presidente di Eden Travel Group - e rappresenta un importante nuovo sviluppo nell’ambito della costante strategia di ampliamento del portfolio di hotel con strutture dalle caratteristiche uniche ed esclusive”.

I dettagli del progetto
In base all’accordo il 4 stelle di proprietà del fondo immobiliare J Village, che si sviluppa su un’area di 11.200 metri quadrati, sarà gestita dalla B&W Nest, società partecipata al 60% da Eden e al 40 da Juventus Football Club. La struttura opererà con l’expertise di Eden Hotel + Resorts e sarà il primo albergo in Italia realizzato in collaborazione con un club calcistico.

Oltre alle stanze, l’hotel sarà dotato anche di 4 sale meeting da 20 posti ognuno, una sala da 93 posti, una spa e un ampio parco per eventi anche all’aperto. L’offerta sarà completata da un ristorante con 200 posti, 60 dei quali all’aperto.

Leggi anche: Eden Travel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi