Ultimo aggiornamento alle 13:32
|

Tutto il mondo dell'hôtellerie a SIA Hospitality Design

L’industria del turismo ritrova la proposta fieristica di Italian Exhibition Group, che per il 2018 è completamente rinnovata. TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style, dedicati alla filiera del travel e dell’hospitality sono i tre appuntamenti b2b in programma a Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre prossimi, riuniti per la prima volta nella piattaforma PlanItsphere, brand nato con l’obiettivo di valorizzare l’internazionalità degli eventi.

Il nuovo claim SIA Hospitality Design, si legge su hotelmag.it, vuole sottolineare il focus centrale. È il design, in particolare made in Italy, a ispirare la 67esima edizione del salone, abbinato all’innovazione. Sulla scia di un anno eccezionale per l’industria del turismo in Italia, SIA si propone come motore di opportunità di business per l’intero settore alberghiero, con la sua ampia proposta espositiva, nonché moltiplicatore di know how, grazie alla consueta ricca offerta di seminari, incontri e mostre. Ogni anno oltre 16mila operatori professionali, progettisti, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene e strutture ricettive partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni.

Al salone dell’ospitalità è nuovamente in programma “Fai la mossa giusta”, l’evento che concentra in un’unica area espositiva alcune delle aziende più innovative, che si propongono di affiancare le strutture in fase di realizzazione e restyling, ma anche prodotti e servizi improntati alla ricerca per progettare spa, fitness, ambienti outdoor con biopiscine, sport e pavimentazioni per l’hotellerie sostenibile.

Leggi anche: hotel, sia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi