Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Seychelles, apre il nuovo Four Seasons Resort at Desroches Island

Dopo aver aperto le vendite lo scorso settembre, ha aperto ufficialmente il primo resort di lusso sull’isola tropicale di Desroches. La struttura porta la firma di Four Seasons ed è la seconda proprietà del gruppo alle Seychelles.

Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé, prende il nome di Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island e si estende su 402 ettari, con suite e ville private con piscina in stile coloniale che si affacciano sulla spiaggia.

Il resort dispone di una spa (Circle Connection), dove gli ospiti possono prendere parte a sessioni di risveglio mentale e muscolare e di yoga; e di un’ampia selezione di ristoranti (Lightgouse, Claudine, The Bar e The Deli).

Le attività
Per quanto riguarda le attività, la struttura mette a disposizione il Castaway Centre, per immersioni e battute di pesca nell’oceano; e il Discovery Centre per scoprire e approfondire la fauna e la vegetazione del posto. Per bambini e adolescenti ci sono invece le aeree Kids for all Seasons e il Teen Centre.

Ma Four Seasons strizza l’occhio al wedding, consentendo alle coppie di privatizzare l’intera isola e di disporre della consulenza di un team dedicato.

Leggi anche: Seychelles, four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi