Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Six Senses debutta nel settore dei city hotel

Six Senses Hotels Resorts Spas debutta nel segmento dei city hotel con due strutture a Singapore. La prima, Six Senses Duxton (49 camere e suite), sarà inaugurata ad aprile, mentre la seconda - Six Senses Maxwell - aprirà al pubblico tre mesi dopo.

I due hotel si trovano in palazzi storici che il gruppo ha restaurato nell’ambito di un progetto di ristrutturazione di carattere pubblico-privato focalizzato sul distretto centrale di Chinatown. Indipendentemente da dove alloggeranno, i clienti potranno utilizzare i servizi di entrambi gli hotel che, grazie all’impegno per la salvaguardia dell’architettura originale e degli arredi, hanno ricevuto l’Architectural Heritage Award.

Un mix tra Oriente ed Europa
Gli edifici, infatti, conservano una mescolanza di elementi cinesi, malesi ed europei e, nel caso del Duxton, ogni camera è diversa dall’altra. La seconda struttura, invece, dispone di 120 camere e suite, una Six Senses Spa, una piscina olimpionica all’aperto, e poi champagne bar e lounge, whisky bar, sala riunioni e club lounge.

Il design degli interni è dell'architetto e designer francese Jacques Garcia e riflette gli arredi  autentici dell'epoca coloniale in cui è stato costruito, ma con un tocco moderno.

Leggi anche: Six Senses
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi