Ultimo aggiornamento alle 12:08
|

Nardo Filippetti
e la sua Eden Hotels
prendono in gestione
l'hotel della Juve

di Remo Vangelista

Colpo di mercato per Nardo Filippetti e la sua Eden Hotels. L’imprenditore di Pesaro si è infatti aggiudicato la gestione della struttura alberghiera di Torino J Hotel della società di calcio Juventus FC.

L’intesa dovrebbe essere presentata alla stampa nelle prossime settimane,  intanto TTG Italia può anticipare che per questa operazione è stata creata una società di gestione che vedrà Eden azionista di maggioranza con il 60 per cento delle quote mentre il restante 40 per cento sarà nelle mani della Juventus. L’offerta presentata da Eden ha superato anche le proposte di alcune catene alberghiere internazionali.

L’albergo della Juve si trova nell’area della Continassa dove sorge l’Allianz Stadium nel capoluogo piemontese. Si aprono dunque nuovi scenari per la divisione alberghiera di Eden Travel Group che sta analizzando il mercato alla ricerca di altre operazioni, sempre nel campo della gestione. Nell’ultima stagione la società di Filippetti ha ampliato il suo portfolio con l’ingresso del Modica Beach Resort.

Leggi anche: Eden Travel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi