Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Nasce Sirea Hotellerie per la colazione in albergo

Debutto ufficiale, a ExpoRivaHotel, per Sirea Hotellerie, la nuova divisione creata dall’azienda specializzata in prodotti da prima colazione in partnership con Del Monte, di cui è distributore esclusivo dal 2009.

“Abbiamo deciso di entrare direttamente nel mondo del breakfast in hotel con il nostro know-how e con i nostri prodotti – spiega Giovanni Bruno, direttore vendite Sirea -. Ci rivolgiamo al mondo dell’ospitalità dove si serve la prima colazione sposando un progetto di qualità”.

La proposta Hotellerie, si legge su hotelmag.it, si concentra su quattro momenti di consumo in albergo: breakfast, lunch/dinner, bar e courtesy. La gamma di prodotti comprende caffè, tè e bevande calde, succhi di frutta, confetture, farciture, cereali, yogurt, biscotti, linee bio, sorbetti e creme fredde, ma anche macchine caffè e distributori di succhi di frutta; il tutto con il marchio Del Monte ben visibile.

“Oltre al prodotto, vogliamo offrire agli alberghi anche un servizio di qualità – aggiunge il manager -, ottenuto attraverso la ricerca e lo studio sui bisogni della clientela, comprese le persone che hanno intolleranze alimentari”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi