Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Its4Kids, il portale dei family hotel

I family hotel stanno guadagnando la scena dell’hospitality. La tecnologia si accorge di questo fenomeno e crea nuove soluzioni e piattaforme per facilitare il business. Una di queste è Its4Kids.it, portale web che dedica a ogni struttura children friendly una pagina in cui può raccontarsi e informare su tutto quello che offre.

È nato come progetto di promozione turistica a misura di famiglia e ad ampio respiro, con l’obiettivo, si legge su hotelmag.it, di valorizzare e far crescere le esperienze sul territorio per creare un circolo virtuoso di sviluppo economico e culturale.

Its4kids, che conta una community di 15mila famiglie e oltre mille strutture alberghiere, condivide e mette in rete le esperienze e le informazioni per far crescere e promuovere progetti positivi ed esperienze adatte a ogni genere di famiglia, a seconda delle capacità, dei gusti e delle aspettative personali. Obiettivo è valorizzare e far crescere le strutture e le esperienze attraverso la consulenza e la promozione, fungendo da luogo di incontro tra strutture e famiglie.

Cinque i punti di forza indicati da Its4kids: visibilità, attraverso canali web, social e newsletter; zero commissioni; più prenotazioni; target selezionato; accessibilità da smartphone.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi