Ultimo aggiornamento alle 13:22
|

Tecnologia e qualità, gli asset di Expo Riva Hotel 2018

di Silvana Piana

Il Trentino è in buona salute. Non lo dimostrano soltanto i dati di un incoming alle sue migliori stagioni di sempre, ma gli operatori turistici stessi. La vivacità e la partecipazione del pubblico professionale di Expo Riva Hotel 2018, che ha segnato il 5% in più di visitatori, è stato il segnale di un momento favorevole per giocare una partita decisiva.

Tanta la tecnologia al servizio del ricettivo per garantire, a chi crea turismo, strumenti adeguati per attrarre una clientela che, sul Garda come in altre importanti destinazioni, è in totale evoluzione e nelle mani dei Millennial. Ma la 42esima edizione della fiera di Riva del Garda ha anche consacrato l'importanza della qualità e dell'innovazione per le imprese che producono per il settore Horeca. Contract, outdoor, breakfast e ristorazione devono rispondere a determinati canoni, e le aziende espositrici hanno dimostrato di essersi impegnate su questo fronte.

Spazio al food
Forte il richiamo del food, a sottolineare un trend in ascesa ovunque. "I settori che hanno dato maggiore soddisfazione - conferma Carla Costa, responsabile area fiere di Riva del Garda Fierecongressi - sono stati quelli dell'alimentazione, del coffee&beverage e dei grandi impianti, con il ritorno di importanti aziende".

Leggi anche: trentino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi