Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Raffica di aperture nel 2018 di Four Seasons

Sarà un anno sotto il segno dell’espansione il 2018 di Four Seasons Hotels and Resorts, che prepara l’ingresso a Londra nel segmento delle residenze private di lusso, con il Twenty Grosvenor Square.

Altre strutture che entreranno il portfolio sono il nuovo hotel a Kuala Lumpur posizionato vicino alle Petronas Towers, mentre in India il prestigioso brand raddoppierà la propria presenza con un hotel a Bengaluru. Secondo resort anche per quanto riguarda le Seychelles, dove ci sarà un’apertura nell’isola di Desroches.  

In pipeline ci sono poi anche un albergo a Philadelphia, nell’edificio più alto della città, e poi il debutto in due Paese: il Brasile a San Paolo e la Grecia con la ristrutturazione dell’Astrid Palace. "Il nostro obiettivo principale è rivolto al luxury lifestyle, che comprende l’offerta degli hotel e resort Four Seasons e, sempre di più, anche delle residenze Four Seasons - afferma J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts -. Per decenni, Four Seasons è stato sinonimo dei più alti standard di qualità e servizio per i viaggiatori, molti dei quali hanno scelto di vivere seguendo lo stile del gruppo; ora stiamo impegnando risorse per aumentare questa possibilità".

Leggi anche: four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi