Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

Room Mate prepara l'assalto all'Italia: 4 hotel a Roma e uno a Napoli

Ci sarà una forte componente italiano nel piano di crescita di Room Mate Hotels, che ha annunciato il raddoppio del proprio portfolio entro il 2020, con il passaggio a 3mila camere in totale.

Secondo quanto annunciato dal presidente e fondatore Kike Sarasola (nella foto), 5 dei 15 hotel che entreranno nell’orbita di Room Mate saranno nella Penisola: il primo, quest’anno, aprirà a Napoli in piazza del Municipio, per un totale di 168 camere.

Ma il vero e proprio colpo Sarasola lo ha pronto per Roma, dove la compagnia farà il suo debutto assoluto e nel giro di pochi mesi arriverà a 4 strutture in totale e 456 camere. Due di questi alberghi, ha poi anticipato il fondatore, saranno posizionati in pieno centro città: uno a piazza Barberini e uno in via Nazionale, in prossimità del Colosseo.

Intanto la compagnia ha anche reso noto i risultati del 2017, contrassegnati da un aumento del fatturato del 12,3 per cento (80 milioni in totale) mentre l’Ebitda è praticamente triplicato passando da 2 a 6 milioni.

Leggi anche: Room Mate, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi