Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

TripAdvisor: è Catania la destinazione emergente del 2018 in Italia

C’è anche una città italiana nella top ten delle destinazioni emergenti in Europa secondo TripAdvisor. È Catania, che quest’anno rappresenta il nostro Paese con un ottimo quinto piazzamento nel ranking delle mete che hanno registrato la maggiore crescita di interesse secondo i feedback dei viaggiatori del sito.

Ma a vincere il primo dei premi Travelers’ Choice™ Destinations on the Rise 2018 è Danzica, in Polonia, seguita dalla lettone Riga e da Rovigno, in Croazia, che sale sul terzo gradino del podio. Al quarto posto troviamo, invece, Nerja, una località balneare della Costa del Sol, nel Sud della Spagna, seguita appunto da Catania.

Le mete di tendenza
“I viaggiatori che vogliono esplorare nuove mete di tendenza nel 2018 - commenta Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor in Italia - possono prendere ispirazione dai vincitori dei Travelers’ Choice Destinations on the Rise che, sulla base dei feedback e dell’interesse della community di TripAdvisor, risultano avere ottimi alloggi, ottimi ristoranti e attrazioni eccezionali”.

I premi, giunti alla sesta edizione, riconoscono 44 destinazioni nel mondo selezionate misurando la crescita anno su anno delle recensioni positive e dell’interesse nelle ricerche e prenotazioni dei viaggiatori su TripAdvisor per alloggi, ristoranti e attrazioni. Oltre alle classifiche europea e mondiale sono state stilate Top 10 anche per Asia, Sud America e Stati Uniti.

Leggi anche: catania, TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi