Ultimo aggiornamento alle 13:28
|

Carlson Rezidor Hotel Group investe sull’Italia, Mario Vinci al business development

Carlson Rezidor Hotel Group investe sull’Italia. Il gruppo alberghiero, che con i suoi brand quali Radisson, Radisson Blu e Park Plaza rappresenta una delle realtà del settore a massima espansione mondiale, ha nominato Mario Vinci in qualità di senior director business development per l’Italia.

Progetti di espansione
Suo compito sarà di dare un notevole impulso ai progetti di espansione del Gruppo nel suo Paese di origine. Mauro Vinci ha iniziato la sua carriera ricoprendo ruoli manageriali in Accenture e acquisendo esperienza nel dipartimento di gestione finanziaria.

Le esperienze del nuovo manager
Nel 2010 è entrato a far parte del gruppo alberghiero Nh, dove ha rivestito il ruolo di development and asset director per la business unit italiana. Vinci ha guidato la crescita di Nh nel nostro Paese negli ultimi cinque anni, aggiungendo al portfolio dieci nuovi hotel in destinazioni chiave quali Roma, Milano, Venezia e Taormina.

Sarà basato a Milano e riporterà a Elie Younes, executive vice president, chief development officer di Carlson Rezidor Hotel Group Emea. Altra new entry per l’Europa è quella di Adela Cristea, che ha assunto l’incarico ci senior director and head of development per Gran Bretagna e Irlanda.

Leggi anche: radisson
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi