Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Beachcomber, possibili nuove operazioni in franchising

di Adriano Palazzolo

"Al momento è escluso, ma se arriveranno le giuste proposte non è detto che i resort Beachcomber non possano aprire anche fuori da Mauritius". A lasciare uno spiraglio all'eventualità di una 'esportazione' del format dei resort del gruppo mauriziano è Koogen Vythelingum, p.r. e promotion manager Beachcomber.

"Dipende dalle opportunità - spiega il manager mauriziano - come accaduto con il Beachcomber French Riviera di Sophia Antipolis, dove abbiamo una delle più prestigiose scuole di tennis del mondo".

Situato in Costa Azzurra, tra Nizza e Cannes, la struttura del gruppo mauriziano fa parte del Mouratoglou Resort, un complesso di oltre 13 ettari che include 155 camere, 2 piscine, una spa di 700 metri quadrati e 34 campi da tennis che si trovano nell'adiacente Mouratoglou Tennis Academy, scuola di fama internazionale di Patrick Mouratoglou, allenatore di una campionessa del calibro di Serena Williams.

Una partnership che ha spinto Beachcomber ad aprire il suo primo resort "in franchising" fuori dall'isola l'anno scorso e che, se si ripetessero le giuste condizioni, potrebbe diventare solo il progetto pilota di una lunga serie.

Leggi anche: beachcomber
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi