Ultimo aggiornamento alle 14:25
|

New entry per Space Hotels: è il Villa Tuscolana Park Hotel di Frascati

Space Hotels ha accolto nella sua collezione un’altra struttura italiana. Si tratta del Villa Tuscolana Park Hotel, un hotel top level nel Parco Naturale dei Castelli Romani, a Frascati. La struttura dispone di quattro tipologie di sistemazione: quattro junior suite, che si affacciano su Roma o sul Parco dei Castelli Romani e hanno anche una zona soggiorno con divano; le camere Superior, ideali per soggiorni più lunghi; le Deluxe per i weekend e la camere Classic.

L’hotel dispone anche del Ristorante La Rufinella e di un centro convegni composto da otto sale, adatte a ospitare dalle 20 alle 220 persone. Fiore all’occhiello del Villa Tuscolana Park Hotel il Lympha Spa & Wellness, con un centro benessere, una piscina in grotta con idromassaggio e cascata, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, zona relax con angolo tisaneria e frutta fresca, solarium e una spa suite dove organizzare percorsi di coppia.  

Space Hotels è presente in Italia con una collezione di oltre 60 alberghi indipendenti dalle tre alle cinque stelle in 35 destinazioni.

Leggi anche: Space Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi