Ultimo aggiornamento alle 10:13
|

Th Resorts: new entry a Courmayeur per l'offerta invernale

“Una location strategica per la visione e lo sviluppo che è stata capace di portare avanti”. Graziano Debellini, presidente di TH Resorts (nella foto), parla in questi termini di Courmayeur, la località valdostana ai piedi del Monte Bianco che entra nell’offerta del gruppo.

TH Resorts ha infatti inserito nel suo portfolio il TH Courmayeur Des Alpes, un quattro stelle ai piedi del Monte Bianco con 140 camere, una spa e una piscina esterna. La new entry è frutto dell’accordo gestionale e commerciale di lungo periodo firmato della compagnia alberghiera con Vico - Valdostana impresa Costruzioni della famiglia Colliard.

"Cresceremo con nuove strutture montane"
Courmayeur rappresenta una nuova tappa nell’espansione del gruppo in location montane; prima di questa new entry, infatti, TH Resorts aveva formato un accordo con Ata Hotel per la gestione del TH Campiglio Golf Hotel di Madonna di Campiglio.

“Abbiamo affermato la nostra leadership sulla montagna - commenta l’a.d. Gaetano Casertano -, un primato per numero di camere sull’arco alpino raggiunto inizialmente sul prodotto montagna in estate, ma ora anche in inverno. Siamo orientati a crescere ancora nel panorama italiano con nuove strutture sulle Alpi, sulle Dolomiti e anche all’estero; un esempio è Chamonix, dove saremo presenti per la prossima stagione estiva”.

Per arrivare rapidamente alla destagionalizzazione, inoltre, l’obiettivo è di aprire il TH Courmayeur Des Alpes otto mesi l’anno. La struttura sarà commercializzata già a partire dalla stagione 2018/2019.

Leggi anche: Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi