Ultimo aggiornamento alle 14:12
|

TripAdvisor: arriva il banner per gli hotel pericolosi

Ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei clienti e degli operatori e di informarli al meglio il nuovo avviso che TripAdvisor ha incominciato a inserire sulle pagine degli hotel sul portale. Il banner è per ora comparso nelle schede di tre hotel messicani -  l'Iberostar Paraiso Maya, il Grand Velas Riviera Mayae l'Iberostar Paraiso Lindo - e  spiega come TripAdvisor sia venuto a conoscenza di recenti eventi o notizie diffuse dai media riguardanti la struttura “che potrebbero non essere riportate nelle recensioni di questo profilo. Pertanto, ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni su questa struttura se stai organizzando un viaggio”.

La decisione fa seguito alle critiche innescate da una precedente mossa del portale di cancellare un post pubblicato da una cliente di uno degli alberghi, la quale aveva denunciato di essere stata violentata da una guardia.

Alcuni portavoce della piattaforma hanno dichiarato che da questo momento in avanti si attiverà il banner "ogni volta che arriveranno segnalazioni su pericoli di salute, sicurezza e rapporto con i clienti, in modo da rendere Tripadvisor un luogo sicuro, dove i viaggiatori si possano informare ed evitare spiacevoli incidenti”.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi