Ultimo aggiornamento alle 12:14
|

A Venezia debutta l'extralusso del Radisson Blu

Il brand Radisson Blu fa il suo debutto a Venezia con un hotel extralusso. Carlson Rezidor Hotel Group ha infatti firmato un accordo di management a lungo termine per una struttura nel quartiere San Marco, a pochi passi dalla piazza più famosa della città, che proporrà servizi di livello upper upscale.

Radisson Blu Hotel, Venice San Marco, questo il nome della struttura, dovrebbe aprire entro la fine del 2019 e la maggior parte delle sue 50 camere e suite offrirà la vista spettacolare sul canale. Tra i servizi disponibili un light restaurant con una terrazza all’aperto sul canale, un lounge bar e una fitness room.

“Radisson Blu - spiega Elie Younes, chief development officer di Carlson Rezidor Hotel Group - fa così il suo ingresso in una delle mete più famose d’Europa. Venezia rappresenta l’inizio ideale del nostro nuovo percorso di crescita, il cui obiettivo è di dare impulso allo sviluppo nei mercati maturi, specialmente nell’Europa occidentale”.

Allo stato attuale gli hotel a brand Radisson Blu in Italia sono tre: a Roma (nella foto), a Milano e alle Terme di Galzignano, in provincia di Padova.

Leggi anche: radisson, Venezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi