Ultimo aggiornamento alle 15:38
|

TH Resorts, new entry a Madonna di Campiglio

Ancora turismo montano per TH Resorts. Il Gruppo festeggia i 40 anni di attività inserendo in portfolio il Golf Hotel Campiglio di Madonna di Campiglio, in provincia di Trento. Per la struttura TH Resorts ha stipulato con Ata Hotel un accordo gestionale e commerciale della durata di oltre 15 anni.

“L’acquisizione - dichiara Gaetano Casertano, amministratore delegato di TH Resorts - rappresenta il primo fondamentale tassello del nostro nuovo piano di sviluppo. Il gruppo si orienta a crescere nel panorama turistico italiano con un prodotto montagna, vincente e di qualità, che sia appetibile sul mercato italiano ed estero”.

La struttura, con 109 camere, sorge sul sito che una volta ospitava lo chalet di caccia della Principessa Sissi ed è una delle più esclusive delle Dolomiti. Ospita uno dei primi campi da golf disegnati in Italia e dista pochi metri dagli impianti di risalita per la ski-area Campiglio Dolomiti e dall’anello per lo sci di fondo.

“La nostra strategia - continua Casertano - prevede anche ulteriori acquisizioni per garantire una più forte stabilizzazione lavorativa del nostro personale”.

Leggi anche: Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi